Il mio primo TED Talk

Il mio primo TED Talk

Il 7 agosto ho avuto la grande possibilità di condividere l’esperienza del mio primo colloquio di lavoro sul prestigioso palcoscenico di TedX Trento.

Le emozioni che ho provato in quell’incontro hanno stravolto il resto della mia vita. Nei giorni e nei mesi successivi pensando a quel momento sentivo dentro di me un forte desiderio di riscatto. Questo desiderio si è trasformato in una grandissima passione per il mondo HR ! Un colloquio che mi ha letteralmente cambiato la vita !

Lì ho capito che dobbiamo smettere di guardare le persone solo sulla carta e iniziare a interessarci alla loro felicità. 

Le aziende e i recruiter hanno la grande responsabilità di tradurre queste idee in realtà, mostrando ai candidati che incontrato durante il colloquio di lavoro, quanto siano capaci di esprimere i talenti più disparati! Riconosciamo il loro desiderio di riscatto e aiutiamole ad essere uniche. 

Guardandole negli occhi e non solo attraverso il loro curriculum vitae, possiamo mostrare loro che ci sono un mare di possibilità e opportunità all’orizzonte. 

No Comments

Post a Comment